Parliamoci chiaro


Sempre in tema di riflessioni, credo sia importante essere sè stessi e in quest’ottica voglio esprimere alcune considerazioni di natura personale.
Quando ho aperto questo blog, ho espresso “il timore” che lo stesso venisse usato da terzi con modalità che non mi sono consone.
Specifico qualche esempio di ciò che non mi è consono:
1) Ribadisco il fatto che i commento anonimi non saranno più pubblicati. È una regola. Non piace ? Non mi interessa.
2) Le critiche/commenti. Qui sono possibili, ma le regole per cui possono essere pubblicate sono:
a) Non anonime.
b) Devono avere attinenza con lo specifico argomento trattato.
c) Non devono essere scritte con linguaggio particolarmente scurrile od offensivo.
d) Preferibilmente, le fonti usate a sostegno delle proprie affermazioni dovrebbero essere citate per rendere verificabile quanto scritto.

Ecco, non ritengo che queste poche cose siano lesive del libero pensiero, ma se non fossero condivise, questo blog non fà per Voi, ce ne sono altre migliaia, quindi non sarà sicuramente un problema.

Lascia un commento